Nascosto tra le dune e affacciato su uno scenografico tratto di costa incontaminata, Sal Salis Ningaloo Reef è il luogo ideale per conoscere la Ningaloo Coast in perfetta sintonia con l’ambiente naturale.
Ogni anno lo spettacolo marino della barriera corallina è arricchito dall’arrivo del più grande pesce al mondo, lo squalo balena, in migrazione verso l’Asia, a nord. Il campo con nove tende, progettato in base a rigidi principi ecologici, si ispira al “lusso nel bush selvaggio” e mette gli ospiti a contatto con l’ambiente circostante, fornendo al contempo le classiche comodità di una sistemazione di lusso: un letto squisitamente comodo, bagno privato ed eccellenti cibi e vini.
Le dune costiere e le gole del Cape Ranges National Park pullulano di fauna selvatica terrestre, composta da canguri rossi, euro ed emù, avvistabili nel campeggio e nei dintorni. Le nostre guide Sal Salis vi permetteranno di conoscere uno dei segreti naturali meglio custoditi d’Australia: Ningaloo Reef, iscritto tra i Patrimoni dell’umanità.