I nostri viaggi di Capodanno

I nostri viaggi di Natale 2020Capodanno 2020/2021 raccolti per voi in questo Speciale, con alcune idee davvero esclusive.

Come da tradizione Viaggi Dell'Elefante selezione alcune partenze di fine Dicembre dei suoi itinerari e li riorganizza per i suoi viaggiatori, in modo da permettere loro di festeggiare il passaggio tra un anno e l'altro in luoghi esclusivi, in compagnia di un gruppo o nell'intimità del proprio nucleo familiare, più o meno lontani da casa, ma sempre circondati dalle attenzioni e dall'esclusività che da sempre ci contraddistinguono.

 

L'India dalle mille e una notte, quella che dà il via al nuovo anno... o l'Africa, la nostra Africa, quella dalle avventure d'autore.

 

Oppure una capitale asiatica, come le metropoli di Singapore o Bangkok? Magari con uno spettacolare cenone di Capodanno sul lungomare o sul fiume...

 

Preferite un Capodanno "col naso all'insù", per ammirare le aurore boreali nel Nord Europa? O preferite andare più lontano? In Argentina, Messico o Giappone?

 

Oppure volete festeggiare il Capodanno al caldo, magari tra i fiordi d'Arabia su una nave da crociera senza tempo? O in India, con un viaggio da mille e una notte?

 

Avete mai pensato di festeggiare nell'estremo freddo dell'Antartide, a bordo di navi di lusso? O a bordo dei leggendari treni della Russia fino al Circolo Polare Artico?

 

I nostri itinerari, che siano quelli classici o meno, hanno sempre dei Plus che contraddistinguono l'Elefante, e che vi accompagneranno durante i festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo.

Qui di seguito, le nostre disponibilità...

 

Ovunque vorrai essere, l'Elefante festeggerà con te!

Seleziona la destinazione di partenza