COMO Point Yamu


Il COMO Point Yamu è situato a Cape Yamu, con splendida vista sul mare e sulle spettacolari formazioni rocciose di Phang Nga Bay. Il resort è caratterizzato dallo stile thai chic-contemporaneo, grande cura nei dettagli e servizio di alta qualità, nonché particolare attenzione alla cucina che propone specialità italiane e thai. Il resort dispone di 79 camere e suites oltre a 27 lussuose ville; arredamento particolare che abbina la tradizione thai allo stile contemporaneo con dotazioni d’avanguardia. Diverse le tipologie: Bay Room, Bay Suite, Verandah Room Suite, Phang Nga Bay Suite anche con piscina, COMO Suite e Ville da una, due, tre o quattro camere da letto. Ampie terrazze e viste spettacolari sulla baia o sull’ambiente naturale circostante. Sono dotate di aria condizionata, minibar, dotazione per tè e caffè, bottiglia d’acqua e frutta fresca ogni giorno, asciugacapelli, TV satellitare telefono, prodotti per il bagno COMO Shambhala. La Sirena propone cucina italiana mentre al Nahmyaa Thai Restaurant si possono gustare deliziose specialità locali, anche a base di pesce. A disposizione l'Aqua Bar e la Lobby Lounge. Possibilità di richiedere i pasti nella propria camera. Il benessere è a disposizione presso il COMO Shambhala Retreat, con diverse stanze per trattamenti, yoga, jacuzzi, sauna, hammam e gym.

Il COMO Beach Club ha da poco aperto esclusivamente per i clienti del COMO Point Yamu: si trova di un'isola paradisiaca a circa mezz'ora di barca da Cape Yamu; il trasferimento è fornito dal resort. Questo esclusivo beach club fornisce tutto ciò che si può desiderare da una giornata di mare in puro relax: una spiaggia privata con accesso privato, una piscina d'acqua salata, un ristorante sulla spiaggia, due sale trattamenti firmati COMO Shambhala, attrezzature da spiaggia, un centro per gli sport acquatici e il COMO kids' club.

Il COMO Point Yamu e il COMO Beach Club sono, inoltre, i perfetti punti di partenza per delle escursioni alle isole circostanti, come la "James Bond Island", Phi Phi Island, o le Similan Islands, o per visitare i mercati locali e fare escursioni in bici.

Phuket – Cape Yamu, 25 minuti dall’aeroporto di Phuket



Altre strutture in questa destinazione

Phuket

Posta sulla costa occidentale di Phuket, in piena armonia con l’ambiente circostante, l’Amanpuri si presenta con un design ispirato a quel...

Lusso