Il Royal Mansour di Marrakech non è semplicemente un hotel, è un'esperienza di vita marocchina: si trova nella medina della città, a 2 km dal Palazzo della Bahia e a 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza Djemaa el-Fna. Più di 1000 artigiani marocchini hanno progettato e costruito con cura questa oasi con una particolare attenzione anche per i dettagli più minuti, dalla tappezzeria di seta ai giardini curati.
Un omaggio alla cultura del Marocco, il paese dall’anima elegante, voluto dal Re in persona.
Con 53 riad privati che parto da 140 metri quadrati ognuno, divisi su tre piani (uno con salone, cucina e spazi comuni, il primo piano con le stanze da letto e i servizi, e in cima la terrazza panoramica con tenda berbera e plounge pool privata) dotati di tutti i comfort, una piscina all'aperto con acqua riscaldata e di una piscina coperta, questo hotel è un vero lusso a 6 stelle. Il Royal Mansour Marrakech ospita anche un centro spa e benessere, servizi per riunioni, un deposito bagagli e un parcheggio gratuito, ed è interamente coperto da rete wifi. Il servizio è attento e discreto. Il personale utilizza passaggi sotterranei per aggirare la proprietà, mantenendo quindi massima privacy e discrezione.
L'esperienza culinaria al Royal Mansour è allo stesso livello del resto dell'hotel. Yannick Alleno, uno chef tre stelle Michelin di Parigi, sovrintende i quattro ristoranti dell’hotel: la Grande Table Marocaine, La Grande Table Française, La Table e Le Jardin. Nei 3 bar della struttura vi attende poi una vasta gamma di drink.
L'hotel dista 2 km dal centro conferenze e dal Giardino di Majorelle, e 15 minuti in auto dall'Aeroporto di Marrakech-Menara.
Marrakech
Antiche palme ed ulivi raffinano lo stile di Amanjena , un'oasi di pace al di fuori dell’antica città di Marrakech. La tranquillità...