The Oberoi Mauritius


The Oberoi Mauritius fonde lo spirito dell’isola con la bellezza del luogo e il lusso, privacy, raffinatezza, classe, stile.
Situato nella prestigiosissima zona di Baie aux Tortues, rappresenta un’esperienza unica ed esclusiva grazie alla sua posizione e alla particolare atmosfera del resort.

600 metri di sabbia bianca e finissima completano l’ambiente particolarmente piacevole e rilassante. Dispone di 48 ville e 28 suites, distribuite in un grande giardino tropicale. Le ville sono riccamente arredate e decorate, tutte con vista mare e piscina privata, doccia esterna in un piccolo giardino con gazebo ricco di orchidee, di diverse tipologie e dimensioni. Eccellente l’esperienza gastronomica: The Restaurant, con specialità asiatiche e creole; The Lagoon Pool Restaurant, aperto a pranzo, con piatti leggeri e snack. Infine The Bar con ottima selezione di vini, liquori e drinks.

Diverse le attività sportive disponibili: tennis, sci d’acqua, barca a vela, pesca, diving.

Potete vivere l’esperienza di vedere la barriera corallina dal vetro di una barca oppure fare lezione di Tai Chi. La Spa è un vero santuario del benessere, dove sperimentare i numerosi trattamenti della tradizione mauriziana e per riequilibrare il corpo e trovare l’armonia dei sensi. A disposizione sauna, bagno turco, piscina, fitness center.

Baie aux Tortues, costa nord-occidentale, a 55 minuti dall’aeroporto.