Un’oasi di tranquillità e privacy assoluta immersa in un verde tropicale rigoglioso, paradiso esclusivo che si estende per tre chilometri quadrati.
L’isola privata ha 7 spiagge di sabbia corallina fine, tra cui Anse Victorine che è considerata fra le più belle del mondo: giungla tropicale, piantagioni di frutta, ampi boschi di palme che salgono sulle dolci colline rocciose.
16 ville e la Presidential Villa, decorate con gusto esotico, si affacciano sulla grande terrazza-solarium, un gazebo con day-bed e padiglione per pranzare. Le ville hanno una o due camere da letto, la sala da bagno con due vasche e doccia interna ed esterna, TV, lettore DVD-CD, minibar e telefono. A ogni villa è assegnato un maggiordomo privato e un island buggy in uso esclusivo.
La cucina al Frégate Island ha un concetto particolare, le piantagioni e la serra idroponica sull’isola garantiscono la genuinità della frutta e della verdura fresca che vengono offerte quotidianamente. Il Frégate House Restaurant propone cucina internazionale, mentre il Plantation House Restaurant serve piatti tipici della cucina creola. Oltre che nei due ristoranti gli ospiti possono consumare i pasti ovunque e in qualsiasi momento: nella Tree House, gustando cibi preparati sul barbecue, in spiaggia o presso lo Yacht Club, oppure al lume di candela nella propria villa.
Il Pirates Bar e L’Anse Bambous Beach Bar propongono spuntini e bevande tutto il giorno, il vicino forno a legna serve pizze e focacce. Le sette spiagge da sogno sono l’ideale per il nuoto, lo snorkeling, le immersioni e altri sport d’acqua. Il resort dispone anche di una propria marina con una flotta d’imbarcazioni, piccole barche a vela, kayak, catamarani e barche a motore per la pesca d’altura, escursioni e immersioni nel fantastico mondo sommerso.
Situata in cima a uno dei picchi rocciosi presenti sull’isola e immersa in un magnifico scenario naturale, The Rock Spa, con quattro suite per i trattamenti, si estende su una superficie di oltre 4.500 mq.
Ampia l’offerta dei pacchetti benessere, basati sull’impiego di 140 ingredienti naturali che crescono sull’isola. Il centro è anche provvisto di una apothecary e di un giardino zen/yoga con zone riservate alla meditazione e la palestra Rock Gym.
Isola di Frégate, 20 minuti in volo da Mahè.