Fregate Island

Proposte di viaggio


Frégate è situata a circa 55km da Mahé ed è l’isola granitica più lontana delle isole vicine (inner islands).

Frégate è stata un covo di pirati durante tutta la seconda metà del XVII secolo, storie e leggende di tesori nascosti da qualche parte nei suoi 280 ettari persistono ancora al giorno d’oggi.

Il magnate Seychellese Harry Savy acquistò l’isola dopo la Seconda Guerra Mondiale, trasformandola in una proficua piantagione agricola dove si coltivavano verdura, frutta, vaniglia, cannella e polli che rifornivano il mercato di Mahé. Sull’isola viveva una comunità di circa 100 persone impegnate a lavorare sodo nelle diverse imprese redditizie di Savy.

Il microcosmo dell’isola che misura 2 chilometri quadrati è la dimora di non meno di cinquanta specie di uccelli, tra le quali il raro Seychelles magpie robin e dello scarabeo tenebrionide gigante oltre che numerose tartarughe giganti anche loro.

Frégate offre un eco-lodge a 5 stelle lusso che propone il massimo in termini di comfort e attrattive e che è diventato uno dei nascondigli preferiti delle stelle di Hollywood, con lussuose ville fronte mare, spiagge mozzafiato e tante attività. Gli ospiti sono incoraggiati ad impegnarsi nei diversi progetti di conservazione dell’isola, gestiti da ecologisti che hanno il compito di mantenerla naturalmente intatta.

Questa isola privata offre il massimo della raffinatezza ed eleganza, bellezze naturali eccezionali,squisita cucina e anche una scelta completa tra sport acquatici e attività ricreative.






Strutture A->Z / Z->A
Stelle + / -

Frégate Island Private

Fregate Island

Un’oasi di tranquillità e privacy assoluta immersa in un verde tropicale rigoglioso, paradiso esclusivo che si estende per tre chilometri quadrati. L’isola privata ha 7 spiagge di sabbia corallina fine, tra cui Anse Victorine che è considerata fra le più belle del mondo: giungla tropicale, piantagioni di frutta, ampi boschi di ...

Lusso