Un prezioso gioiello naturale, 11 ville lussuose realizzate da artigiani locali e un resort esclusivo per un’esperienza unica, di assoluta privacy e armonia con la natura.
Il resort è stato costruito con materiali naturali. E’ composto da 11 grandi ville, ognuna di 450 mq, inserite perfettamente nell’ambiente, tutte dotate di aria condizionata, soggiorno e angolo cottura, studio con accesso a internet, lounge e piscina privata, doccia interna ed esterna. Arredate con manufatti artigianali in legno, pietre e vetro in un magnifico design, tutte dotate di zona lounge con TV satellitare, lettore DVD-CD, piscina privata, piccolo veicolo elettrico per gli spostamenti.
La cucina a North Island è influenzata da diverse culture: seychelloise, africana, indiana, francese e asiatica, con il risultato di piatti esotici a base di prodotti naturali coltivati sull’isola. Magnifici drink e cocktail al Sunset Bar, sulla spiaggia.
Tra le attività sportive, sono praticabili diversi sport d’acqua, con corsi d’immersione, snorkeling, pesca, kayak, mountain-bike. A disposizione degli ospiti un centro Spa per la rémise en forme, la palestra ed una piscina incastonata scenograficamente nel granito che crea un ambiente mozzafiato.
North Island, 30 Km da Mahé, 20 minuti in elicottero.