Canada

1 Proposta di viaggio


Una distesa vastissima di foreste, montagne, paradisi naturalistici e città moderne: il Canada racchiude una ricchissima varietà di climi, ecosistemi e popolazioni, dal Circolo Polare Artico ai grandi laghi, dalle selvagge coste del Pacifico alle rotte coloniali dell'Atlantico. La storia, ricca di incursioni, esploratori, con richiami fino a oggi di gaffe diplomatiche e leggere tensioni tra il Commonwealth Britannico e le regioni francofone.

Forse il pezzo di Americhe più vicino alla cultura europea, ma con un forte senso di libertà dato dagli spazi infiniti, con la natura come sola padrona.

La fierezza della molteplicità, della varietà, del bilinguismo, un tessuto socio economico tra i più avanzati al mondo, anche se spesso si muove sotto tono, senza volersi far troppo notare.
Il Canada va scoperto con rispetto: vi accoglierà con calore, ma non ha bisogno di attirare l'attenzione.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Meraviglie del Canada orientale

CANADA   Viaggio di gruppo – minimo 2 partecipanti  8 giorni / 7 notti Viaggio alla scoperta dei principali aspetti che costituiscono l’anima del Canada orientale, forse il più vicino alla cultura europea, ma con un forte senso di libertà fatto d...

Condivisione
1150 €
Durata 8 giorni
  1. Montreal
  2. Montreal
  3. Montreal-Quebec
  4. Québec/Tadoussac/Québec
  5. Ottawa
  6. Toronto
  7. Niagara Falls
  8. Rientro

PRIMA DEL VIAGGIO


Guida al viaggio