The St. Regis Bora Bora Resort Lusso


Il St. Regis Bora Bora Resort è un rifugio privato su un’isola paradisiaca, un luogo dove la bellezza della natura lussureggiante ti avvolge, dove il ripido monte Otemanu domina maestosamente le acque blu-verdi, dove si viene catturati dall’ipnotica leggendaria laguna. Una destinazione incantevole creata per i viaggiatori più esigenti.

Caratterizzato dalle più grandi ville e suite overwater del Pacifico meridionale, il St. Regis Bora Bora Resort offre alloggi dotati tutti di viste spettacolari e una serie di servizi in camere tra cui sistemi di audio surround, televisori al plasma, servizio di maggiordomo e docce esterne:

-          One Bedroom Overwater Deluxe Suite Villa, affacciano sull’iconico monte Otemanu di Bora Bora. Lussuosamente progettate in legni esotici e marmo italiano, queste suite sono dotate di salotto separato e una spaziosa terrazza con gazebo che si affaccia sulla splendida laguna di Bora Bora.

-          Two-Bedrooms Overwater Royal Suite Villa con vista sul monte Otemanu, questa villa è composta da due camere da letto e due bagni distribuiti su una superficie di 368 mq, all’esterno una grande terrazza con due gazebi e una splendida piscina sospesa sulla laguna.

-          Reefside Garden Suite Villa, ideale per una fuga romantica e adatto anche a famiglie piccole, è una villa immersa tra lussureggianti fronde di palme con accesso diretto alla spiaggia e una spaziosa terrazza in pietra rosa con piscina che affaccia sulle isole di Taha’a e Raiatea.

-          Beachside Villa, villa fronte spiaggia con vista Lagoon e Resort, situtata vicino alla Spa, il Centro Fitness e il Lagoonarium e accesso diretto alle bianche e soffici sabbie della baia. Questa villa offe un salotto separata, camera da letto che si apre su un giardino privato con terrazza e piscina.

-          Overwater Superior, con affaccio sulla baia cristallina è composta da salotto, camera da letto con bagno adiacente e pannelli panoramici in vetro in tutta la suite che conducono alla spaziosa terrazza.

-          Overwater Deluxe, simili alle sopracitate ma con affaccio sull’isola principale. 

-          Overwater Deluxe Otemanu, situate sui pontili più lontani e con vista sul Monte Otemanu sono spaziose suite dotate di salotto, camera da letto e spaziosa terrazza con gazebo.

-          Overwater Premier Otemanu, ideali per una fuga romantica o per le famiglie piccole, dispongono di idromassaggio esterna con vista sul Monte Otemanu.

-          Overwater Royal Otemanu, ville con grande piscina e vista sul Monte Otemanu, disponibili con una o due camere da letto.

-          Reefside Royal Garden, ampia villa con due camere da letto e piscina vista mare e le isole di Taha’a e Raiatea sullo sfondo.

-          Royal Estate, la villa più grande del Pacifico meridionale, perfetta per chi cerca la privacy più assoluta. È dotata di tre camere da letto e quattro bagni, sala da pranzo, salotto con cucina, ufficio, solarium con una meravigliosa piscina piastrellata e ovviamente spiaggia privata. La camera da letto padronale occupa un padiglione che comprende vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e gazebo privato. Il servizio maggiordomo è incluso in tutte le prenotazioni per la Royal Estate, lo chef privato è disponibile su richiesta. 

Il St. Regis Bora Bora offre una gamma di ristoranti caratteristici che riflettono i sapori unici della Polinesia Francese. Tutti i ristoranti utilizzano ingredienti coltivati localmente sull’isola. Il Lagoon è un ristorante esclusivo sospeso sull’acqua e con vista sul Monte Otemanu, fonde cucina francese e asiatica per un’esperienza culinaria di livello internazionale grazie al menu creato dallo chef Jean-Georges Vongerichten. Il Bam Boo presenta un’atmosfera più informale, ottimo sushi e specialità asiatiche; mentre per gustare gli autentici sapori polinesiani il Te Pahu è il posto perfetto. Il ristorante Far Niente onora invece le antiche tradizioni culinarie italiane, con piatti sontuosi e una lista di vini appositamente curata da un sommelier. L’Aparima Bar è un bar informale ma sofisticato che offre un menu di cocktail innovativi, birra e vino immerso nella vegetazione tropicale di Bora Bora.

Situata nel Lagoonarium del resort, la Miri Miri Spa firmata Clarins vanta una vista mozzafiato sul Monte Otemanu. “Miri Miri” ha due significati in Tahitian: è il nome di una pianta, ma significa anche “carezza”, è dunque un luogo dove pace e ringiovanimento vanno di pari passo, un paradiso di serenità dove i diversi trattamenti Polynesian, Asian e Clarins Touch sono offerti in cinque sale private.

Il centro fitness, aperto 24 ore su 24, è dotato di sofisticate attrezzature Technogym progettate per sostenere ogni tipo di allenamento.

Il St. Regis Bora Bora Resort offre una varietà di attività emozionanti: sport acquatici, campi da tennis, immersioni, e un incantevole Lagoonarium pieno di pesci tropicali.