Romanticismo. Sale dalle profonde acque blu cobalto attraverso le sfumature più chiare della laguna e va su fino all’aria che circonda Bora Bora. Il suo tocco sulla brezza marina mette un fremito sulla pelle. E la sua forza riempie ogni battito del cuore. Con un breve volo di 50 minuti da Tahiti o Moorea, Bora Bora, con la sua laguna che sembra la tavolozza di un pittore fatta di azzurri e verdi brillanti, è amore a prima vista. I romantici di tutto il mondo celebrano quest’isola dove i crinali lussureggianti e le vallate del monte Otomanu esplodono di fiori di ibisco, mentre i motu ricoperti di palme circondano la luminosa laguna come una sottile collana.
Le perfette spiagge di sabbia bianca lasciano spazio alle acque celesti dove i colorati pesci tropicali animano i giardini di coralli e le mante giganti vi sfrecciano accanto. Potrebbe essere definita il centro dell’universo romantico dove i resort e le spa di lusso punteggiano l’isola con bungalow sull’acqua, ville con il tetto di paglia e un ambiente da favola. Semplicemente, Bora Bora è la più bella isola del mondo.
Bora Bora
Il St. Regis Bora Bora Resort è un rifugio privato su un’isola paradisiaca, un luogo dove la bellezza della natura lussureggiante ti avvolge, dove il ripido monte Otemanu domina maestosamente le acque blu-verdi, dove si viene catturati dall’ipnotica leggendaria laguna. Una destinazione incantevole creata per i viaggiatori più es...