Constance Halaveli Maldives


Situato nell’atollo di Ari Nord, su un’isola famosa per la bellezza della sua barriera corallina e delle sue spiagge bianche che contrastano con il verde della vegetazione, il Constance Halaveli è il resort ideale per chi desidera isolarsi in un'atmosfera di calma e raffinatezza.

Il resort è composto da 86 ville, tutte con piscina privata e vista sull’oceano:

- 36 Water Villas di 100mq direttamente sull’acqua

- 21 Family Water Villas di 100mq direttamente sull'acqua

- 9 Beach Villas di 350mq con giardino privato e accesso diretto al mare

-11 Family Beach Villas, di 375 mq, con giardino privato e adatte alle famiglie con bambini

- 8 Double Storey Beach Villas di 410mq, con giardino privato e perfette per famiglie o gruppi di amici

 -1 Presidential Villa di 700mq, situata in un’esclusiva zona dell’isola, può ospitare fino a 9 persone

La gastronomia è di ispirazione asiatica, non senza un tocco di cucina europea; il ristorante principale, il "Jahaz", propone cucina internazionale, serate a tema ed eventi speciali; il “Jing”, è la perfetta fusione tra cucina asiatica e sapori europei; il "Meeru”, sulla spiaggia, offre un'ampia scelta di piatti a base di pesce. Il “Jahaz Bar”, con i suoi 75 posti a sedere, propone ottimi drink e musica dal vivo; il Jing Bar, per cocktail con vista mozzafiato sull’Oceano, ed infine il “Kaika Sushi Bar”, per piatti giapponesi da gourmet.

Nella splendida U Spa, su palafitte con vista sull’oceano, i trattamenti sono personalizzati in base alle preferenze ed alle esigenze degli ospiti. I servizi includono bagno turco, sauna, piscina fredda e calda, zona relax, 8 cabine per i trattamenti con prodotti dell'esclusivo marchio di skincare svizzero Valmont, uno dei leader nella produzione di cosmetici, padiglione per lo Yoga, Ocean Salon - salone di bellezza con parrucchiere, stilista, consulente nuziale, manicure e pedicure.

Per gli sportivi, un attrezzato centro PADI per corsi e per immersioni dai principianti agli esperti, snorkeling, windsurf, kayak, catamarano, sci d'acqua, sala fitness con attrezzature Technogym e campo da tennis.

Il resort inoltre, dispone di un Kid’s Club dedicato al divertimento degli ospiti dai 4 agli 11 anni.

Medico residente sull'isola.

 

Come arrivare

Il Constance Halaveli è raggiungibile in 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè



Altre strutture in questa destinazione

Ari (Atollo)

Atollo di Ari Sud, a 25 minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé. Alle Maldive, il Lily Beach Resort & Spa sorge ...


Ari (Atollo)

Il Constance Moofushi Maldives è situato nell’Atollo di Ari Sud e unisce lo stile di un resort di lusso da vivere a piedi nudi, con gli s...