Emerald Maldives Resort & Spa Lusso


L'Emerald Maldives Resort & Spa è un nuovo resort 5 Stelle Lusso membro di The Leading Hotels of the World, costruito per fondersi in perfetta armonia con l'ambiente circostante, utilizzando materiali come bambù, naturali pietre e foglie di ylang-ylang. Particolarmente attento all'efficienza energetica e la conservazione dell'ambiente, il Resort combina scenari tropicali con un design moderno, creando atmosfere di eleganza naturale e informale, offrendo un'ambiente ideale per gli ospiti per costruire esperienze nuove e memorabili.

Situato sull'Atollo Raa, nella parte settentrionale dell'arcipelago delle Maldive, è circondato da 1,5 km di soffice sabbia bianca, su una lussureggiante isola privata di 20 ettari, dispone di 120 ville, 60 delle quali situate sull'isola e 60 direttamente sul mare.

Tutte le ville godono di un ambiente elegante, accogliente e rilassato, uno stile moderno e confortevole:

-          Beach Villas, dispongono di giardino privato, una camera da letto, e terrazze sia scoperte che al coperto.

-          Jacuzzi Beach Villa, aggiungono la comodità di una spaziosa jacuzzi privata nel proprio giardino privato.

-          Beach Villas with Pool, spaziose ville sulla spiaggia con piscine privata, per rilassarsi in qualsiasi momento nella privacy totale.

-          Family Beach Villas with Pool, queste ville sono perfette per le famiglie con bambini, dispongono di una camera da letto principale e una camera secondaria, entrambe con bagno privato, e piscina privata in giardino.

-          Superior Beach Villa with Pool, ideali per gli ospiti in cerca di totale privacy dispongono di un giardino privato con doppio patio coperto e aperto, un salone, una camera da letto e piscina privata.

-          Royal Beach Villa, sviluppata su due piani, la villa dispone al piano terra di due camere da letto, ognuna con bagno privato, salone, cucina, giardino con ampi patii e piscina; mentre al primo piano si trova un’altra grande camera con bagno, area massaggi, salone e cabina armadio.

-          Water Villa, situate proprio sul molo con vista sull’acqua turchese, queste water villa dispongono di una camera da letto con bagno e patio sul mare.

-          Jacuzzi Water Villa, spaziose camere con jacuzzi privata nel patio sul mare.

-          Water Villa with Pool, ancora più lusso per queste camere con piscina privata sul proprio patio.

-          Superior Water Villa with Pool, ideali per gli ospiti in cerca di privacy esclusiva dispongono di un’ampia camera da letto con bagno, un salone, un patio vista mare e una piscina privata.

-          Presidential Water Villa, villa esclusiva situata alla fine del modo e circondata dalle acque turchesi, dispone di due ampie camere da letto, salone, cucina e patio con vista sulla barriera corallina e piscina privata.

Il resort è anche un vero laboratorio e punto di riferimento per sapori e gusti, con la cucina internazionale dell’Aqua Restaurant, il Beach Club Grill e la sua cucina mediterranea, l’Amazonico Restaurant dal gusto latinoamericano e l’Asiatique Restaurant, situato all’interno di un’autentica foresta tropicale, offre deliziose creazioni di Chef asiatici nel pieno rispetto delle tradizioni e ricette culinarie orientali.

La Emerald Spa è costruita in stile balinese e offre diversi trattamenti, dai thailandesi ai balinesi, nella totale privacy di 10 bungalow climatizzati, una piscina in stile indonesiano e un’area relax con jacuzzi, sauna e bagno turco.

Il resort si pone come un santuario di pace lontano dalla frenesia della vita moderna, lo scopo ultimo è il totale benessere dell’ospite, grazie anche alle diverse attività ed esperienze proposte: centro di diving, la palestra, gli sport d’acqua e il Dolphin Kids Club.

È possibile raggiungere il resort dall’aeroporto di Malé tramite idrovolante con un volo di 40 minuti; in alternativa è disponibile anche un volo interno di 30 minuti per l’aeroporto nazionale Ifuru più 15 minuti di motoscafo per completare il viaggio.