Soneva


“Soneva”, una parola dal suono evocativo e suggestivo: la fusione di “Sonu” ed “Eva”, i nomi dei due fondatori di questo brand che dal 1995 contraddistingue boutique hotels di lusso dall’anima ecologica.

Quando il Soneva Fushi fu costruito negli anni ’90 nell’atollo di Baa, il successo della filosofia con cui il resort è stato costruito, delle linee guida di responsabilità e sostenibilità ambientale, del design delle ville adornate con artigianato locale, ha creato un trend che ha influenzato tutto il mondo. Il Soneva Fushi è stato l’hotel che per primo a riportato il lusso maldiviano alle origini.

Nel 2009 tale filosofia è stata di nuovo applicata per la costruzione del Soneva Kiri, sull’isola di Koh Kood in Thailandia, e ancora nel 2016 per il Soneva Jani nell’atollo di Noonu, il secondo resort delle Maldive del brand Soneva.

A completare l’esperienza “Soneva”, l’esclusivo yacht di lusso “Soneva in Aqua”, per raggiungere, con crociere senza eguali, angoli dell’Oceano Indiano altrimenti impossibili da raggiungere.






Strutture A->Z / Z->A
Stelle + / -
Prezzo + / -

Soneva Kiri

Koh Kood

Soneva Kiri si trova sull’isola di Koh Kood, a 350 Km da Bangkok e ad 80 Km dalla costa della Thailandia. L’isola è rinomata per la natura incontaminata, le acque cristalline e la verdeggiante foresta tropicale che la rendono un vero paradiso “green”. Le cascate mozzafiato e le spiagge bianchissime completano il quadro perfetto ...


Soneva