Tanzania

1 Proposta di viaggio


«Il Chilimangiaro è un monte coperto di neve alto 5.890 metri?[...] presso la vetta c'è la carcassa stecchita e congelata di un leopardo.?Nessuno ha saputo spiegare che cosa cercasse il leopardo a quell'altitudine.»

- Ernest Hemingway, Le nevi del Chilimangiaro

La Tanzania, è uno Stato dell'Africa orientale. Confina a nord con Kenya e Uganda, a ovest con Ruanda, Burundi e Repubblica Democratica del Congo, e a sud con Zambia, Malawi e Mozambico. A est è bagnata dall'Oceano Indiano. La Tanzania ha un clima tropicale. Negli altipiani le temperature variano tra i 10 e i 20 °C rispettivamente durante le stagioni fredde e calde. La parte restante del paese presenta temperature che raramente scendono sotto i 20 °C. Il periodo più caldo va da novembre a febbraio (25-31 °C), mentre il periodo più freddo si verifica tra maggio e agosto (15-20 °C). Il clima è fresco nelle regioni di alta montagna.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Tanzania: circuito dei Parchi Nazionali

TANZANIA circuito dei Parchi Nazionali Partenze dal 1° Novembre 2016 al 31 Ottobre 2017 Minimo 2 partecipanti Partenza libere   Questo tour è costituito da un safari in 4x4 alla scoperta dei quattro maggiori parchi della Tanzania del Nord e de...

Garantiti Min. 2
3400 €
Durata 9 giorni
  1. Volo
  2. Arusha
  3. Lake Manyara
  4. Parco Nazionale del Ser...
  5. Parco Nazionale del Ser...
  6. Riserva Naturale Ngoron...
  7. P. N. Tarangire
  8. Ritorno
  9. Italia

PRIMA DEL VIAGGIO


Guida al viaggio