Abu Dhabi

1 Proposta di viaggio


La moderna, elegante e lussuosa Abu Dhabi è una destinazione in continua crescita, ma quarant'anni fa era solo un cupo villaggio di pescatori e centro di produzione di perle; oggi è la città più ricca e politicamente più importante dei sette Emirati.

E' la meta perfetta per una fuga di pochi giorni: si raggiunge facilmente, anche in meno di sei ore con un volo diretto, e offre tantissime attrazioni. Lo skyline è in continua evoluzione e la "Corniche", il lungomare, divide l'eleganza degli edifici dalle spiagge caraibiche.

La città sta creando un polo culturale di spicco e si prevedono aperture di musei importanti quali il Louvre e il Guggenheim, ma il simbolo della città di Abu Dhabi è la Grande Moschea Sheikh Zayed: questo gioiello architettonico può accogliere la strabiliante cifra di 40.000 fedeli; è caratterizzata, inoltre, da 80 cupole, oltre 1.000 colonne, lampadari placcati in oro e ospita il tappeto intrecciato a mano più grande del mondo.

Si può dire che l'atmosfera di Abu Dhabi è quella da "mille e una notte" rivisitata in chiave moderna.






Durata + / -
Nome A->Z / Z->A
Prezzo + / -

Long Weekend ad Abu Dhabi

Emirati Arabi Uniti Long Weekend ad Abu Dhabi   4 giorni /3 notti   Abu Dhabi si raggiunge facilmente, anche in meno di sei ore con un volo diretto, e offre tantissime attrazioni. Lo skyline è in continua evoluzione e la "Corniche", il lungomare...

Garantiti Min. 2 Incentive Viaggi in Famiglia
720 €
Durata 4 giorni
  1. Abu Dhabi