
Partenza
1° Giorno , Italia – Bangkok
Partenza con volo di linea per Bangkok . Pasti e pernottamento a bordo.
THAILANDIA
Speciale Ecoluxury
Bangkok – Chiang Saen – Chiang Mai
Esclusiva Viaggi dell’Elefante
Dal 01 novembre al 31 ottobre
Minimo due partecipanti
Un viaggio alla scoperta dell’Oriente….
Thailandia, l’antico Siam, un paese meraviglioso, terra del riso riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, odori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un sorriso con la loro semplicità e umanità.
Un tuffo nella dinamica Bangkok che offre ai suoi visitatori l’opportunità di un’esperienza affascinante dando uno sguardo alla gentile cultura Thailandese attraverso anche la confusione di una grande metropoli.
Nascosto nella giungla nel Triangolo d’Oro, il Four Seasons di Chiang Saen si trova proprio sul confine tra Thailandia, Laos e Myanmar, ed è accessibile solo con imbarcazioni private.
Le 15 lussuose tende sono tutte dotate di enormi vasche da bagno in stile antico, docce a pioggia all'aperto, minibar illimitati, bottiglie di champagne, ed enormi balconi che si affacciano sul fiume Ruak e sulla giungla. C'è una piccola piscina nel bosco, così come una vasca idromassaggio, ma la vera sorpresa di questa struttura tutto compreso sono attività come gite in elefante e esperienze educative.
Plus Viaggi dell’Elefante:
- Fast track
- Pranzo al ristorante Supatra riverhouse
- Visita di Bangkok attraverso i canali incluso Palazzo Reale
- Cena a bordo di Horizon cruise
- Visita al tempio Bianco e al tempio Blu
- Elephant care centre Chiang Mai
- Cena Kantoke preso Dhara Devi Resort
Esperienze consigliate:
- Estensione mare consigliata durante il nostro inverno Phuket, dove proponiamo in piena armonia con l’ambiente circostante, l’Amanpuri con un design ispirato a quello antico di Ayutthaya, immerso in una folta ed inesplorata vegetazione costeggiata dal bellissimo mare delle Andamane.
Hotel previsti
Bangkok Mandarin Oriental – camera superior - pernottamento e prima colazione
Chiang Saen Four Season - deluxe tent - pensione completa (incluse bevande e alcolici)
Chiang Mai Four Season –garden pavillion – pernottamento e prima colazione
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Quota base Euro 7150,00
Tax aeroportuali Euro 200,00
Quota di iscrizione obbligatoria Euro 85,00 p.p.(comprende assicurazione medico-bagaglio)
Protezione Elefante: https://www.viaggidellelefante.it/doc/Protezione_Elefante.pdf
La quota comprende:
- Voli intercontinentali Thai Airways
- Voli domestici Bangkok Airways
- 2 pernottamento a Bangkok
- 2 pernottamenti Chang Sean
- 2 pernottamenti Chiang Mai
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Trattamento di pensione completa con bevande incluse a Chiang Saen e Chiang Mai
- Trasferimenti privati aeroporto / albergo / aeroporto
- Visite private con guida italiana a Bangkok come da programma
- Programma di visite e attività
La quota non comprende:
- Mance e pasti dove non specificato.
- Tutto quanto non specificato nella quota comprende.
1° Giorno , Italia – Bangkok
Partenza con volo di linea per Bangkok . Pasti e pernottamento a bordo.
2° Giorno , Bangkok
Arrivo in aeroporto a Bangkok, fast track in uscita per evitare la coda dell’immigrazione ed incontro con la guida che vi accompagnerà in albergo. Early check- in presso l’albergo Mandarin Oriental. Pranzo libero.
Nel pomeriggio visita dei canali della città, un tempo conosciuta come la “Venezia d’Oriente”.
Cena libera e pernottamento in albergo.
3° Giorno , Bangkok
Colazione in albergo e partenza per la visita dei templi più importanti della città di Bangkok. Si visiterà il Palazzo Reale, famosissimo in tutto il mondo ed alcuni dei templi principali come il WAT PHO, famoso per il Buddha reclinato ed il WAT TRIMIT con il famoso Buddha d’oro. Pranzo presso Supatra riverhouse e rientro in albergo. Pomeriggio libero. Cena sulla “Manhora” (antica rice barge riproposta come ristorante sul fiume) Pernottamento in albergo.
3° Giorno , Bangkok – Chiang Saen
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo BKK- CEI (consigliato il mattino presto).All’arrivo a Chiang Rai, trasferimento al FOUR SEASONS TENT CAMP per un soggiorno di due notti con attività con guide esperte di lingua inglese del resort:
-Mezza giornata di “Mahout training” (il Mahout e’ l’addestratore di elefanti) con incluso breve tragitto a dorso di Elefante
- Trattamento SPA di 90 minuti da scegliere se il primo o il secondo giorno di soggiorno
- Pasti con bevande (inclusi vino e superalcolici) per entrambi i giorni
4° Giorno , Chiang Saen
Giornata di attività come da programmaEscursione al triangolo d’oro (incluso giro in barca sul fume maekong, visita ad un tempio locale, mercati locali ed il famoso punto panoramico del Triangolo d’oro).
“Wat Pra That Pha Ngao Temple” con long tail boat lungo il Mekong Un tempio per la meditazione , un posto semplice con una vista meravigliosa , un piccolo angolo di paradiso usato dai monaci e dai credenti come luogo di preghiera. L’escursione dura circa 4 ore.
5° Giorno , Chiang Saen – Chiang Mai
Colazione in albergo. Partenza in direzione di Chiang Mai, la perla del Nord. Arrivo in albergo e sistemazione nelle camere. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio visita al tempio sulla montagna di DOI SUTHEP, i clienti verranno accompagnati in pullman sulla sommità del monte e da qui si potrà salire a piedi lunga la gradinata o con la funicolare.
Rientro in albergo e a seguire “Cena Kantoke” con intrattenimento di danze delle minoranze locali delle montagne del Nord della Thailandia. Pernottamento in albergo.
6° Giorno , Chiang Mai – Eco Elephant Experience – Chiang Mai
Colazione in albergo e partenza per un’indimenticabile esperienza eco-sostenibile a contatto con i “Giganti della Foresta”. La visita guidata (**con guida in inglese per la porzione “Eco Elephant Experience”) offrirà l’opportunità di visitare uno dei più innovativi “Elephant Care Centre” di tutto il Sud Est Asiatico.
Vi prenderete cura dei Pachidermi sino a prepar loro da mangiare, lavarli e fare il bagno insieme, la giornata continuerà con il pranzo ed un breve tratto di trekking per visitare le aeree di riposo degli Elefanti. Nel pomeriggio (intorno le ore 15:30) rientro in albergo (consigliata attività Olistica Opzionale: massaggio tradizionale Thailandese presso l’albergo). Cena libera e pernottamento.
7° Giorno , Chiang Mai – Italia
Dopo colazione trasferimento per il volo da Chiang Mai verso la prossima destinazione.
8° Giorno , Italia
Arrivo in arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.